Translate

giovedì 5 novembre 2015

"Lo spione" a Facebook

Vuoi sapere chi è stato a toglierti l'amicizia su facebook ma non sai come fare? Eccomi qui per te sprovveduto internauta facebookiano!

Per prima cosa devi avere come browser Google Crome, Morzilla e Explorer non servono, se non ce l'hai scaricatelo direttamente. Fatto? Digita sulla barra degli indirizzi www.edmaster.it/url/4930 fatto?
Installa quindi il COMPONENTE AGGIUNTIVO "UnfriendBook". Fatto questo ti apparirà a destra in alto, e cioè accanto alla barra degli indirizzi a destra, un simbolo verde di SPUNTA, cliccaci sopra!! A questo punto senza indugio fai un altro bel click  sul link "First, you need to go to this page". Questo ti permetterà  di entrare nel tuo account facebook e così autorizzererai UnfriendBook a spiare per te!
A questo punto il gioco è fatto e ti basterà cliccare nuovamente sul simbolo verde di spunta, in alto a destra di fianco alla barra degli indirizzi, di UnfriendBook per fare il primo controllo sulla lista dei tuoi amici.

La prima volta la nostra app spiona farà un rapidissimo controllo sui vostri amici, pochi minuti, comunque tutto dipende sempre dal loro numero, e vi scriverà, nome per nome, coloro i quali hanno disattivato completamente il loro account, da quando siete voi stessi entrati in facebook. Poi nel tempo, quando una mattina accenderete il vostro PC, e accederete al vostro diario e vi troverete un numeretto mancante tra i vostri "amici", e vorreste sapere chi è stato a lasciarvi così impunemente senza un addio, ecco che vi basterà cliccare sulla spunta verde, che sarà rimasta là in alto a destra, cliccateci una volta, ma se serve anche due, e il nostro magico spione vi darà nome e cognome del fuggitivo o dei fuggitivi!!

Eccovi il link diretto per UnfriendBook logicamente se state già usando, come ho spiegato, Google Chrome:

https://chrome.google.com/webstore/detail/unfriendbook/glonanlcfjmllafabbhalblddbeofhjc?utm_source=chrome-ntp-icon

Nessun commento:

Posta un commento